Descrizione
Offre inoltre uno schermo da 2 pollici che occupa per intero il retro della fotocamera. E’ provvista di connettività WiFi per trasferire velocemente le foto ed i video realizzati sul proprio computer o sul proprio smartphone iPhone/Android grazie all’apposita applicazione.
Offre supporto all’HDMI per il collegamento diretto al proprio televisore, una batteria da 900 mAh che si ricarica tramite MicroUSB e che assicura fino a 1,5 ore di ripresa a 1080p 30fps oppure 50 minuti di ripresa in 4K 10fps / 1080p 60fps.
Nella confezione troveremo anche una custodia che la rende completamente impermeabile per riprese subacquee fino a 30 metri con tanto di moschettone grip per tre piedi oppure per montarla a biciclette, motorini, caschi e quant’altro.
La lente è Wide Angle a 170 gradi, il che ci permette di inquadrare una porzione molto più ampia di tutto quello che si trova di fronte all’obiettivo.
Assieme alla piccola action cam, arrivata con un comodo ma grande astuccio, ci sono una moltitudine di accessori che ampliano le possibilità di utilizzo nelle situazioni più disparate: sott’acqua sfruttando il case che la protegge fino a 30m di profondità, gli agganci per il manubrio delle bici, quelli adesivi per la superfici lisce e tanto altro. All’interno della confezione c’è anche un semi case con ingresso a vite standard sopra e sotto, una soluzione ideale se la si vuole porre su una selfie stick, esattamente come ho fatto io nel corso di questa recensione video.